Avere mani curate e ordinate ci fa sentire bene con noi stessi e a nostro agio. Le mani infatti, sono una parte del corpo estremamente importante. Quando ci presentiamo e stringiamo la mano di qualcuno, la prima cosa che mostriamo è proprio la nostra mano. Potremmo dire che le mani sono un pò come il nostro biglietto da visita. Possono dire molto di noi, della nostra età, del nostro stile, del lavoro che svogliamo e anche della cura che abbiamo di noi stessi. Ecco perché è fondamentale affidare la cura delle mani e delle unghie ad un centro estetico specializzato nei trattamenti dedicati alle mani. Uno dei trattamenti più indicati per avere mani perfette e in ordine ogni giorno è sicuramente la Ricostruzione unghie.

Si tratta della soluzione ideale per chi desidera avere mani sempre curate e al top senza dover applicare in continuazione lo smalto sulle unghie. Molte volte infatti, lo smalto è bello da vedere se appena applicato, ma dopo pochi giorni inizia a rovinarsi, dando alle mani un aspetto disordinato e trascurato. Inoltre, molte donne hanno la brutta abitudine di mangiarsi le unghie e non riescono a farle crescere come vorrebbero. Altre ancora hanno unghie fragili e deboli, che si spezzano e fanno fatica a crescere. Se anche tu ti ritrovi in una di queste situazioni, la ricostruzione unghie potrebbe essere la soluzione che fa per te! Il nostro centro estetico La Perla Nera offre trattamenti di ricostruzione unghie a Roma nord.

Se stai cercando un centro estetico specializzato nella ricostruzione unghie e nella nail art, sei finita nel posto giusto! Ti stai chiedendo se questo trattamento rovinerà le tue unghie? O forse temi che le tue unghie ricostruite si spezzeranno dopo pochissimo tempo? Proseguendo la lettura, potrai chiarire ogni dubbio e avere una risposta per tutte le tue domande!

Ricostruzione unghie Roma nord: in cosa consiste?

La ricostruzione unghie in gel è un trattamento estetico che consente di coprire e allungare le unghie naturali tramite il gel. Attraverso questa tecnica, ogni unghia viene “ricostruita” e le eventuali imperfezioni del letto ungueale vengono corrette completamente.

Nails Roma nord: come funziona il trattamento?

La ricostruzione delle unghie si suddivide in 3 fasi principali. Prima di tutto, è necessario pulire bene le unghie ed eliminare le cuticole. In seguito, l’onicotecnica utilizza un’apposita lima per dare alle unghie la forma e la lunghezza desiderate dalla cliente. Dopo aver limato accuratamente le unghie, applica una base indurente che serve a rendere il trattamento il più durevole possibile.

Infine, applica il colore scelto e un prodotto fissante per dare al gel un effetto lucido e brillante. Per quanto riguarda l’asciugatura, viene utilizzata una lampada UV che consente di asciugare il gel in pochi secondi.

Il nostro centro unghie Roma propone svariate tecniche di ricostruzione per soddisfare i desideri di ogni cliente. Per coloro che hanno unghie mangiate o semplicemente troppo corte, consigliamo l’allungamento delle unghie, una tecnica che, tramite l’impiego di tip o di cartine millimetrate, permette di dare alle unghie la lunghezza desiderata.

Per quanto riguarda i colori, le decorazioni e le applicazioni, da noi avrai solo l’imbarazzo della scelta! Potrai avere unghie sobrie ed eleganti a tinta unita, oppure glitterate, decorate con fiori e strass o con disegni personalizzati! Grazie alla manualità e capacità creativa delle nostre onicotecniche, avrai le unghie che più si adattano al tuo stile e ai tuoi gusti personali!

Ricostruzione unghie Roma: le unghie si rovinano?

Molti rinunciano alla ricostruzione unghie perché temono che questo trattamento rovini le loro unghie naturali. Tuttavia, se viene svolto da onicotecniche specializzate che utilizzano solo prodotti di alta qualità, questo trattamento è in grado di favorire la crescita e l’allungamento delle unghie. Anche l’impiego della fresa non rappresenta un rischio per la salute delle unghie, ma solo se utilizzata da mani esperte. Questo strumento infatti permette di eseguire un lavoro impeccabile in tempi davvero brevi!

Abbiamo compreso quindi che questa tecnica non solo non rovina le unghie, ma è in grado di favorirne la crescita e l’allungamento! Si tratta di un trattamento adatto anche a chi soffre di onicofagia. Molte nostre clienti che avevano l’abitudine di mangiarsi le unghie, ora si ritrovano con le unghie lunghe ed eleganti che avevano sempre desiderato! Se anche tu hai unghie corte, mangiucchiate o semplicemente sei stanca di doverti mettere lo smalto ogni 2 giorni, perché non vieni a trovarci?

Roma unghie: affidati agli specialisti della nail art!

Il nostro centro ricostruzione unghie Roma vanta una lunga esperienza nell’ambito della nail art. Tutti i nostri trattamenti vengono eseguiti con prodotti di altissima qualità e solo da personale esperto e specializzato nella cura delle mani. Anche se in città puoi trovare un’infinità di centri ricostruzione unghie Roma, ti consigliamo di non affidarti alla prima estetista che ti capita sotto mano! Ti ricordiamo infatti che la ricostruzione unghie è una tecnica complessa, che deve essere eseguita con la massima precisione e accuratezza. Purtroppo oggi sono molte le estetiste che propongono trattamenti di ricostruzione unghie senza avere le adeguate competenze e le certificazioni necessarie per svolgere questo lavoro. Affidandoti ad un’estetista poco competente, potresti non ottenere i risultati sperati o, peggio ancora, incorrere nel rischio di danneggiare la salute delle tue unghie!

Recandoti nel nostro centro estetico La Perla Nera, avrai a tua disposizione un team di onicotecniche specializzate pronte a prendersi cura delle unghie delle tue mani e dei tuoi piedi! Quello che dovrai fare sarà solo scegliere il colore, la forma e la decorazione che preferisci per poi rilassarti e goderti il trattamento!

Non vedi l’ora di vedere le tue nuove unghie smaglianti? Allora non esitare a chiamarci per fissare un appuntamento!