facebook pixel

Centro benessere Roma Nord
una piacevole pausa di relax

Ragazza nella spa di centro benessere roma nord

Se vuoi concederti una pausa di sano relax per allontanarti dalle preoccupazioni quotidiane, non c’è niente di meglio che immergerti nell’ambiente elegante e rilassante di La Perla Nera, centro benessere Roma Nord.

L’atmosfera calda e accogliente dei nostri spazi, ti permetterà di entrare in una dimensione di pace e tranquillità, dove potrai ritrovare il totale benessere fisico e mentale.

Studi scientifici autorevoli hanno dimostrato che avere la capacità di concedersi dei momenti di riposo, per coccolarsi ed entrare in contatto con il proprio sé, è fondamentale per rinnovare il senso dell’esistenza e ricaricarsi a pieno. Sappiamo bene quanto la vita di tutti i giorni assorba energie dal nostro corpo e dalla nostra mente, lasciandoli spesso letteralmente “a secco”.

Il corso delle nostre esistenze può essere paragonato alla musica, dove le pause sono parte integrante di ogni brano. Senza pause si può andare incontro a situazioni di forte nervosismo e affaticamento.

Comprendere l’importanza di una sosta, sarà per te un vero toccasana che ti aiuterà ad affrontare con più forza le sfide dell’epoca moderna e a tenere lontani diversi tipi di problemi.

La Spa e i nostri percorsi

La nostra Spa a Roma Nord

All’interno della nostra Spa di Formello potete trovare un’ambiente molto accogliente, le cui pareti sono realizzate in finta roccia. Il soffitto, anch’esso realizzato in finta roccia, è pieno di piccole luci, dai diversi colori, che richiamano le stelle del cielo. Durante i nostri percorsi Spa potrete rilassarvi in un contesto molto riservato ed ospitale avvolti da una miscela di musicoterapia, cromoterapia ed aromaterapia.

Centro benessere Roma Nord
percorsi di coppia e singoli

Quando ti senti molto stressato, il centro benessere La Perla Nera può venire in tuo aiuto offrendoti un’esperienza unica fatta di armonia e quiete.

Se non sei solo, puoi anche scegliere la Spa di coppia con un partner o con un amico per condividere un istante di felicità insieme a chi vuoi bene.

Avrai a disposizione un team professionale che ti indicherà il percorso benessere più adatto alle tue esigenze e ti guiderà nell’immersione in un universo di calma e aromi stimolanti.

All’interno del nostro centro benessere a Roma Nord potrai anche concederti una pausa di gusto grazie ai nostri sfiziosi aperitivi.

I percorsi di coppia o singoli possono diventare anche delle preziose idee quando devi fare un regalo per un compleanno o una ricorrenza speciale.

Scopri il listino e i pacchetti sul nostro sito e sui canali social!

Periodicamente potrai trovare fantastiche offerte!

Ragazza sul bordo della spa al centro benessere roma nord

Perché prenotare presso La Perla Nera?

Lavoriamo da circa trent’anni per dare ai nostri clienti il massimo della soddisfazione e, a tal fine, utilizziamo solo prodotti naturali, anallergici e privi di sostanze aggressive. Il rispetto della tua pelle e della tua salute è per noi essenziale, ecco perché siamo in costante aggiornamento per portare nuove innovazioni nel nostro centro estetico.

Che cosa aspetti allora? Vieni a immergerti nella nostra vasca idromassaggio, chiudi gli occhi, ascolta il tuo respiro crescere passo dopo passo e inebriati con i nostri oli essenziali.

Centro Benessere Roma Nord: dove siamo

La nostra Spa si trova a Formello, ma è facilmente raggiungibile anche da zone limitrofe come Olgiata, Prima Porta, Prato La Corte, La Storta e Cesano.

Non esitare, mettiti subito in contatto con noi e prenota il tuo attimo di relax in uno dei migliori centri benessere di Roma Nord!

Ragazza sorride nella spa di centro benessere roma nord

Se vuoi prenotare una seduta presso La Perla Nera o desideri avere semplicemente delle informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi. I nostri esperti sono pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Centro Benessere Roma Nord: siamo raggiungibili facilmente da Olgiata, La Storta, Cesano di Roma, La Giustiniana e Prima Porta.

Vuoi essere ricontattata da una nostra specialista?