Ti piacerebbe svegliarti la mattina e sfoggiare uno sguardo da cerbiatto come se avessi già messo il mascara? Ti sembra qualcosa di impossibile? E invece no! Grazie all’extension ciglia, potrai avere le ciglia folte e lunghe che hai sempre desiderato senza dover perdere tempo a mettere strati su strati di mascara! Se stai cercando un centro estetico specializzato nei trattamenti di extension ciglia a Roma nord, sei finita proprio nel posto giusto! Proseguendo la lettura, scoprirai tutto ciò che devi sapere su uno dei trattamenti per le ciglia più in voga degli ultimi anni, ovvero l’extension ciglia!

Extension ciglia Roma nord: che cos’è?

Il trattamento di extension ciglia, chiamato anche “infoltimento ciglia”, prevede l’applicazione di ciglia finta, che vengono incollate una ad una sopra a quelle naturali. Le ciglia artificiali possono essere realizzate in materiale anallergico sintetico o naturale, come ad esempio la fibra di seta

o il finto visone. Anche la colla che viene utilizzata è composta da sostanze anallergiche, che non irritano e non danneggiano l’occhio. I materiali con cui sono realizzate le ciglia finte permettono di ottenere ciglia flessibili e forti, che non si spezzano facilmente come spesso accade alle nostre ciglia naturali.

Foto di extension ciglia su donna
Foto di applicazione extension ciglia Roma

Lo scopo di questo trattamento è quello di aumentare il volume, la lunghezza e la curvatura delle ciglia vere. Molte donne vorrebbero avere ciglia più lunghe e voluminose ma temono che l’extension ciglia non permetta di ottenere un effetto naturale e realistico. A questo riguardo, è importante sapere che le ciglia per extension sono molto diverse da quelle tradizionali “a ciuffetti”.

Come accennato infatti, le extension vengono incollate una alla volta alle ciglia naturali, al fine di ottenere ciglia lunghe, armoniose e assolutamente naturali. Inoltre, la lunghezza di ogni pelo che viene applicato è diversa. Questo permette ad ogni cliente di scegliere e personalizzare la curvatura e la lunghezza delle proprie ciglia.

I peli sintetici utilizzati per il trattattamento di extension ciglia Roma hanno una struttura molto simile a quella delle ciglia vere. Sono curvi, più larghi alla base e si assottigliano all’estremità, proprio come le tue ciglia naturali! A differenza dei peli veri però, sono più lunghi, elastici e spessi. Hanno quindi le caratteristiche ideali per donare al tuo sguardo l’espressività e l’intensità che hai sempre desiderato!

Allungamento ciglia Roma: i benefici

Foto di donna con extension ciglia
Foto di ciglia semipermanenti Roma

Nonostante possano sembrare dei semplici peli, le ciglia sono una parte del viso estremamente importante. Sono in grado infatti di trasformare letteralmente lo sguardo ed esaltare la dolcezza e la femminilità del volto. Purtroppo molte donne non hanno la fortuna di avere ciglia spesse e lunghe per natura. Per questa ragione, sono costrette ad applicare grandi quantità di mascara ogni giorno. Se anche a te non piacciono le tue ciglia e sei stanca di passare ore ed ore a truccarti davanti allo specchio, hai finalmente trovato il trattamento estetico che fa per te!

Grazie al trattamento di ciglia extension Roma, potrai svegliarti ogni mattina con uno sguardo impeccabile e arrivare a fine giornata con ciglia perfettamente in ordine, senza aver bisogno di ritoccare il make-up!

Ma i vantaggi non finiscono qui! Come accennato infatti, avrai anche possibilità di scegliere la lunghezza, la forma e la curvatura delle tue nuove ciglia. Questo ti permetterà di ottenere uno sguardo naturale e perfettamente in armonia con i lineamenti del tuo viso. Mentre le ciglia artificiali tradizionali spesso creano un effetto pesante e poco realistico, le extension riescono a trasformare lo sguardo di ogni donna in modo delicato e molto naturale.

Extension ciglia Roma prezzi

Se sei finita su questa pagina, probabilmente stavi cercando su Google dei centri estetici specializzati nell’applicazione ciglia finte Roma. Forse hai scritto sulla barra di ricerca “extension ciglia Roma offerte” oppure “infoltimento ciglia Roma”, con l’obiettivo di trovare un centro estetico serio e affidabile nella tua città. Il nostro consiglio è quello di non basare la tua scelta esclusivamente sul prezzo. Ti ricordiamo infatti che l’extension ciglia è una tecnica complessa, che richiede un procedimento lungo e meticoloso. Le ciglia devono essere attaccate una alla volta, con la massima precisione e accuratezza. Il risultato finale dipenderà soprattutto dalla manualità dell’estetista e dalla qualità delle ciglia applicate!

Extension ciglia Roma nord: affidati a dei veri professionisti!

Se vuoi davvero ottenere i risultati che hai sempre desiderato, ti consigliamo vivamente di non affidarti alla prima estetista che ti capita sotto mano, solo perché offre trattamenti a prezzi stracciati! La zona degli occhi è molto delicata e deve essere trattata con la massima attenzione e solo con prodotti di altissima qualità. Nel nostro Centro estetico la Perla Nera avrai a tua completa disposizione un team di estetiste specializzate nella cura delle ciglia! Tutto ciò che dovrai fare sarà scegliere la forma, la lunghezza e il colore delle tue nuove ciglia per poi goderti il trattamento in totale relax!

Non vedi l’ora di sfoggiare il tuo nuovo sguardo da cerbiatto? Allora non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni in merito ai nostri trattamenti ciglia e ai relativi costi!