Immagine di mani dopo trattamento di manicure

Manicure Roma Nord

Hai sempre desiderato avere mani in ordine e curate ma a causa del poco tempo non sempre riesci a prendertene cura? Gli agenti atmosferici, l’uso dei detersivi e le ricostruzioni unghie hanno messo alla prova la salute e l’aspetto delle tue mani? Allora è arrivato il momento di concedere una coccola speciale alle tue mani: la manicure! Sicuramente avrai sentito dire che le mani sono il biglietto da visita di ogni persona. In effetti, le nostre mani sono di continuo davanti a noi e sono un strumento importante per dare una buona immagine di noi agli altri. Le mani possono dire molto di noi, dei nostri gusti, del nostro stile e perfino del tipo di lavoro che svogliamo e della cura che abbiamo di noi stessi.

Purtroppo l’utilizzo di detersivi chimici, il freddo, il vento e il passare degli anni sono veri e propri nemici del benessere delle mani. Anche se le tue mani appaiono secche e screpolate e le tue unghie sono diventate fragili e deboli, non significa che devi gettare la spugna! Avere mani belle e sane non è semplicemente una questione di genetica, ma richiede cure e attenzioni particolari. Nel nostro centro estetico a Roma Nord potrai trovare un team di specialisti della manicure pronti a prendersi cura delle tue mani e delle tue unghie in maniera scrupolosa.

Manicure Roma Nord: tutti i passaggi

Molti credono che la manicure consista semplicemente nel limare le unghie e nell’applicazione dello smalto. In realtà, si tratta di un vero e proprio trattamento estetico che ha la finalità di migliorare sia l’aspetto che la salute delle mani e delle unghie. Ecco perché solo chi ha le competenze adeguate e gli strumenti adatti può effettuare questo trattamento in modo professionale ed efficace.

Estetista esegue manicure Roma Nord

La manicure consiste essenzialmente nei seguenti passaggi:

  • Rimozione dello smalto o del gel sulle unghie.
  • Immersione delle mani all’interno di una vaschetta contenente acqua tiepida, oli e sali. Questo procedimento permette di ammorbidire le unghie e le cuticole in modo da rendere più facile il loro trattamento.
  • Asciugatura e idratazione delle mani tramite una crema idratante e nutriente.
  • Rimozione delle cuticole attraverso gli appositi strumenti.
  • Cura delle unghie e modellazione della lunghezza e della forma desiderate.
  • Applicazione di una crema specifica e massaggio rilassante alle mani al fine di migliorare l’irrorazione sanguigna, il tono muscolare e ridurre la tensione.
  • Applicazione del colore in base al trattamento scelto dalla cliente (smalto tradizionale, smalto semi-permanente, ricostruzione unghie in gel)

Tutti questi passaggi vengono eseguiti con molta attenzione dalle nostre estetiste esperte e solo dopo aver valutato lo stato di salute delle mani della cliente. Prima di eseguire il trattamento, si prendono tutto il tempo necessario per ascoltare le esigenze e le aspettative di ogni cliente. Solo in questo modo sono in grado di effettuare un lavoro a regola d’arte e davvero soddisfacente per la nostra clientela.

Manicure Roma: i nostri trattamenti curativi

Le tue unghie si sfaldano e appaiono opache e rovinate? Forse da molto tempo ti sottoponi a trattamenti di ricostruzione unghie ed è arrivato il momento di fare una piccola pausa rigenerante. La manicure curativa potrebbe essere il trattamento ristrutturante e nutriente di cui le tue unghie hanno bisogno. Si tratta di un tipo di manicure particolarmente indicato per chi presenta mani molto secche e screpolate, rovinate da problemi di onicofagia, o con unghie sfaldate, sottili e indebolite.

Esempio di manicure Roma Nord

La manicure curativa prevede l’utilizzo di creme e prodotti specifici che hanno la capacità di rinvigorire l’unghia e di reidratare sia le mani che le unghie. Se ami avere mani dall’aspetto gradevole ma vuoi anche prenderti cura della loro salute, la manicure curativa ti aiuterà a raggiungere entrambi gli obiettivi. La ricostruzione unghie è la soluzione ideale per chi desidera avere mani perfette senza doversi preoccupare dello smalto che va via o delle unghie che si spezzano. Tuttavia, un breve intervallo tra una ricostruzione e l’altra è il modo migliore per far sì che crescano forti e in salute. La manicure curativa è la coccola di cui le tue mani hanno bisogno dopo vari trattamenti di ricostruzione unghie.

Manicure Roma Nord: affidati ai professionisti della manicure

Per avere mani belle, morbide e vellutate è necessario prendersi cura della loro salute. Se desideri curare davvero il benessere delle tue mani, rivolgiti a degli specialisti della manicure. A Roma Nord è possibile trovare molti centri estetici che offrono manicure a prezzi bassissimi. Tuttavia, non tutte le estetiste hanno la preparazione e l’esperienza adeguate per eseguire questo trattamento nel modo corretto. Questo potrebbe significare risultati deludenti e addirittura danni alle tue unghie. La nostra esperienza nel settore unghie e l’elevata qualità dei prodotti e degli strumenti che utilizziamo ci hanno permesso di conquistare la fiducia della nostra clientela.

Estetista che effettua trattamento di manicure Roma Nord

Se stai cercando un centro estetico affidabile e specializzato nella manicure a Roma Nord, non esitare a contattarci o a passare da noi per richiedere ulteriori dettagli sui nostri servizi e sui relativi costi. Il nostro staff sarà lieto di ascoltare le tue esigenze e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito a questo speciale trattamento di bellezza dedicato alle mani.