Vorresti avere ciglia più voluminose, lunghe e forti?
Il tuo sguardo spesso appare spento e i tuoi occhi stanchi?

Laminazione Ciglia Roma

Oggi è finalmente possibile ottenere un naturale “sguardo da cerbiatta” senza ricorrere ai trattamenti di extension ciglia o a mascara super voluminizzanti.

Grazie alla tecnica della laminazione ciglia potrai ottenere:

  • ciglia sane, naturali e nutrite all’interno
  • ciglia più lunghe e voluminose
  • un sguardo seducente e brillante senza make-up

Riscopri la vera bellezza del tuo sguardo

Al Centro Benessere La Perla Nera troverai il miglior sistema di laminazione ciglia
IL SISTEMA KERAFILL PRO
basato su un processo ristrutturante altamente avanzato effettuato
con prodotti all’avanguardia a base di cheratina.

La nostra laminazione ciglia a Roma Nord

Noi del centro La Perla Nera utilizziamo l’innovativo SISTEMA KERAFILL PRO per la laminazione delle tue ciglia.

Grazie a questa tecnica all’avanguardia, le nostre esperte estetiste riusciranno a “scolpire” le tue ciglia e a incurvarle al meglio in base alla forma del tuo occhio.

Inoltre il nuovo Siero Kerafill Pro offre vantaggi specifici nella laminazione delle ciglia:

Volumizzante

Le micro-proteine all’interno del nuovo siero, penetrano fino all’interno delle ciglia volumizzando e inspessendo ogni singolo ciglio. Una vera innovazione nell’ambito della ristrutturazione volumizzante per le ciglia!

Anti-Age

L’azione delle cellule staminali vegetali ricche di antiossidanti incluse nella composizione del Kerafill Pro, contrasta lo stress ossidativo dell’avanzare degli anni e combatte l’invecchiamento delle ciglia.

 

Ialuronico Idratante

Con l’azione attiva dello ialuronico, Kerafill pro restituisce freschezza morbidezza e flessibilità a tutte le ciglia di ogni età grazie a un processo di idratazione completo che protegge l’intero fusto ciliare da secchezza e rigidità.

Permanente ciglia

La permanente ciglia sta alla base della laminazione e consente di scegliere il tipo di curvatura desiderato e di sistemare le ciglia che crescono troppo dritte o in modo disordinato. Questo passaggio è fondamentale per incurvare le ciglia a tuo piacimento in modo da incorniciare l’occhio.

Il nostro trattamento naturale permette di ottenere una curvatura perfetta attraverso la tecnica della permanente ciglia alla cheratina.

Dopo aver eseguito la tecnica di rigenerazione tramite l’utilizzo di prodotti a base di cheratina e vitamine, potrai scegliere una tintura da applicare sulle ciglia per scurirle e renderle più visibili. La tintura ti permetterà di conferire maggior tono al colore del pelo, migliorando l’aspetto delle tue ciglia.

Le fasi della laminazione ciglia

Durata trattamento: 1 ora e 10min

Vantaggi della laminazione ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento specifico per la rigenerazione delle ciglia destinato ad esaltare le ciglia naturali restituendo idratazione, volume e curvatura senza la necessità di ricorrere all’utilizzo di ciglia artificiali e mascara. Questo trattamento estetico comporta numerosi vantaggi per il benessere e l’aspetto delle ciglia.

Ecco i principali benefici:

  • RIGENERANTE: ciglia da subito più rigenerate e rivitalizzate
  • ISPESSENTE: grazie all’azione di Cheratina, Acido Ialuronico e Micro-proteine le ciglia appaiono più spesse, forti e visibili
  • DURATURO: ciglia splendide e ordinate fino a 5/8 settimane senza l’aggiunta di make-up
  • ZERO MANUTENZIONE: nessun problema di manutenzione per le ciglia
  • INDOLORE: non fa male, non è invasivo e non comporta particolari controindicazioni
  • VELOCE: la seduta dura 60 minuti circa
  • ADATTABILE: è un trattamento adatto a tutti i tipi di ciglia, a persone di diverse età, a uomini e a donne.
  • NO CIGLIA FINTE ED EXTENSION CIGLIA
  • NO UTILIZZO DI COLLE O PRODOTTI AGGRESSIVI

E’ quindi un trattamento che aumenta la bellezza delle tue ciglia, rendendole vitali, lucenti e setose. Al contrario di altri trattamenti, questa tecnica non migliora solo l’aspetto estetico delle ciglia, ma le rigenera e le nutre in profondità.

Trattamento laminazione ciglia: a chi è rivolto?

Questo trattamento è indirizzato a tutti coloro che desiderano nutrire le ciglia, rendendole più sane e folte. In particolare chi ha ciglia molto sottili o sfibrate può finalmente dare una nuova vita al proprio sguardo, ottenendo ciglia rivitalizzate e infoltite. Anche chi ha ciglia che crescono dritte o all’ingiù può trarre molti benefici da questo trattamento.

Le ciglia risulteranno incurvate e valorizzeranno lo sguardo senza l’aiuto del make-up. Molti hanno la fortuna di avere ciglia lunghe e spesse ma non sempre crescono come si vorrebbe. Alcune ciglia crescono disordinate e incrociate e applicare il mascara non è affatto semplice in questi casi. La laminazione ciglia permette di rendere i peli più morbidi e setosi, ottenendo uno sguardo definito e più ordinato.

Anche chi è stanco di applicare ciglia artificiali o le extension ciglia può trovare in questo trattamento un’ottima alternativa. La laminazione ciglia permette di rendere le proprie ciglia più belle e più visibili, mantenendo un effetto del tutto naturale.

laminazione ciglia roma nord

L’obiettivo principale di questo trattamento è quello di rinvigorire la parte esterna ed interna delle ciglia, al fine di ottenere uno sguardo sano, naturale e attraente. L’utilizzo di prodotti completamente naturali a base di cheratina e vitamine permette di nutrire in profondità ogni singolo pelo e di ispessirlo. Il risultato finale sarà uno sguardo seducente e brillante grazie a ciglia lunghe e luminose.

I CONSIGLI PER IL POST TRATTAMENTO:

  • Non bagnare le ciglia nelle successive 24h
  • Non stroppicciare o strofinare gli occhi
  • Evita sfregamenti con cuscini o asciugamano
  • Evita l’uso del piegaciglia
  • Non utilizzare struccanti oleosi (nemmeno nelle 24h antecedenti al trattamento)
  • Non truccare le ciglia ed evita il mascara
  • Evita ambienti molto umidi (sauna, bagno turco, ecc…)

 

Laminazione ciglia: quanto dura il trattamento?

L’ispessimento ciglia prevede una seduta di circa 60 minuti. È un trattamento completamente indolore e i suoi effetti benefici si protraggono fino a 8 settimane. È consigliabile sottoporsi al trattamento una volta al mese per poter mantenere ciglia dall’aspetto sano e ordinato. Dopo 3-4 sedute potrai ottenere il massimo dell’ispessimento e avrai finalmente le ciglia spesse e lunghe che hai sempre desiderato. 

Prenota subito la tua laminazione ciglia

Se ti trovi per lavoro o vivi in zona Formello, Olgiata, Prima Porta, La Storta o Sacrofano, passaci a trovare senza impegno! Sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua laminazione ciglia nel nostro centro a Roma Nord e consigliarti i modi migliori per ottenere le ciglia che hai sempre desiderato.

Se non sei di passaggio in questa zona ma vuoi lo stesso prenotare una seduta presso La Perla Nera o desideri avere semplicemente delle informazioni in più, non esitare a metterti in contatto con noi, compilando il form di seguito. I nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Laminazione Ciglia a Roma Nord – La Perla Nera: siamo raggiungibili facilmente da Olgiata, La Storta, Cesano di Roma, La Giustiniana e Prima Porta.

Prenota il tuo trattamento o chiedi informazioni